Creare una candela di soia non è mai stato così facile! 

Con questo corso, acquisirai le basi di questa tecnica conoscendo il ruolo di ogni componente e come sceglierlo secondo le tue preferenze.

Con il corso saprai:


🍃 Breve introduzione sulla cera di soia e da cosa si differenzia dalle altre cere
🍃 Il ruolo dei componenti di ogni candela e come sceglierli
🍃 Come calcolare la giusta quantità di cera di soia da usare per evitare sprechi
🍃 Come creare due candele di soia con due diversi tipi di stoppini

Prezzo del corso

Strumenti necessari

Scopri quali componenti sono necessari per creare una candela. Le loro caratteristiche e come scegliere tra i diversi tipi disponibili sul mercato.

Possibili Problemi

Come notare che la nostra candela non brucia in modo uniforme? Scopri quali sono i possibili scenari che possono verificarsi ed eventualmente come risolverli.

Candele di Soia

Scopri come fare due candele diverse giocando con la scelta di stoppini e contenitori diversi e personalizzandole con fragranze e colori.

Ulteriori info sul corso


Questo corso contiene le informazioni necessarie per aiutarti a realizzare in casa le tue candele a base di cera di soia. Interi moduli dedicati ai diversi tipi di cera di soia, come anche a stoppini, contenitori e additivi ti forniranno una giusta panoramica della tecnica. Modulo dopo modulo, acquisirai le giuste nozioni per scegliere con piena consapevolezza ogni singolo componente.

Questo corso include anche alcuni aspetti chimici e matematici dai quali dipende il processo di produzione delle candele. Dal meccanismo che permette alle candele di bruciare, al calcolo matematico della quantità di ogni ingrediente. Nozioni importanti da padroneggiare per evitare potenziali sprechi di materie prime come cera e fragranze.

Inoltre, un tutorial dettagliato per mostrare i passaggi e i punti cruciali dell'intero processo di realizzazione di due candele di soia in contenitori.

Prezzo del corso

FAQ


🍃Per chi è pensato il corso?

Il corso è pensato principalmente per persone interessate al fai da te, che vorrebbero iniziare a creare i loro prodotti in casa attraverso lezioni curate ed organizzate. L'obiettivo è quello di creare una solida base da cui partire per costruire prodotti fai da te in modo più consapevole.


🍃Come posso iscrivermi al corso online?

L'iscrizione ad un corso online è facile. Dovrai prima completare il processo di registrazione, cliccando sul pulsante "Iscriviti" in alto a destra ed inserendo il tuo nome e la tua e-mail. Poi procedere con l'acquisto. Ricorda che è necessario creare un account per potersi iscrivere a qualsiasi corso.


🍃Per quanto tempo ho accesso al corso?

Dopo l'iscrizione, si ha accesso illimitato al corso per tutto il tempo in cui la scuola esiste. Sono compresi anche gli eventuali aggiornamenti, aggiunti di tanto in tanto al programma di studio.


🍃Cosa succede se non sono soddisfatto del corso?

Se il corso non ha rispettano le tue aspettative, non c'è problema! Contattami entro i primi 30 giorni dall'iscrizione e provvederò a rimborsarti completamente.


🍃È sicuro pagare online?

Si. Pagare online è sicuro. Tutta l'elaborazione delle carte di credito viene effettuata da terze parti chiamate Paypal or Stripe, leader nel settore delle transazioni sicure con carta di credito.

Ciao, sono Gabi!


Sono dottoressa in chimica ma anche la fondatrice di C6Beauty.com, un blog di ricette naturali per la cura della pelle e produzione di saponi e candele! 

Prima di dedicarmi all'attività di blogger, ho passato molti anni nel mondo della chimica, ottenendo anche un dottorato. È stato grazie a questa formazione e conoscenza scientifica che mi sono appassionata alla creazione dei miei prodotti fatti in casa. Amo studiare cosa c'è dietro ogni singolo ingrediente e scoprire i suoi benefici, e sono sempre felice di condividere ciò imparo con altre persone creative e amanti del naturale.

TI piacerebbe creare il tuo primo sapone? Lascia che ti aiuti con la mia guida GRATUITA sui sapone



Nella mia guida gratuita, saprai riconoscere le principali tecniche di saponificazione, imparandone caratteristiche e peculiarità. La guida è un mezzo per aiutarti a scegliere il metodo a te più idoneo e ad incoraggiarti a realizzare i tuoi primi saponi seguendo le ricette che troverai al suo interno.

Iscriviti qui sotto per accedere alla tua guida GRATUITA sui saponi fai da te. :)